Ciro e Jessica Immobile aderiscono alla campagna ‘Un rosso alla violenza sulle donne’ – FOTO

immobile lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Serie A, insieme all’Associazione Italiana Calciatori, ha lanciato una nuova iniziativa per il sociale, a cui ha aderito anche il bomber laziale Immobile

Iniziativa importante da parte della Serie A assieme all’Associazione Italiana Calciatori, che in collaborazione con WeWorld Onlus, hanno lanciato la campagna sociale “Un rosso alla violenza”. Un segnale forte e chiaro per sensibilizzare il mondo del calcio su un tema ben troppo noto, la violenza sulle donne. In ogni match della 34^ di campionato, ogni giocatore scenderà in campo con un segno rosso sul viso, che sta a simboleggiare il colore del cartellino più pesante per il calciatore. I giocatori e gli arbitri inoltre, saranno accompagnati da alcune bambine che vestiranno la maglia della campagna. Tra i giocatori biancocelesti ad aderire, dopo Luiz Felipe, c’è anche Ciro Immobile, sostenuto dall’inseparabile moglie Jessica. Ecco di seguito il post su Instagram dell’attaccante di Torre Annunziata.

 

Articolo precedente
Campagna Serie A, Luiz Felipe e la compagna aderiscono all’iniziativa “Un rosso alla violenza”
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Con la Samp spero si arrivi a 50.000 presenti. Se la vendita dovesse continuare così apriremo la Maestrelli…»