Ciro e Jessica Immobile aderiscono alla campagna 'Un rosso alla violenza sulle donne' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ciro e Jessica Immobile aderiscono alla campagna ‘Un rosso alla violenza sulle donne’ – FOTO

Pubblicato

su

La Serie A, insieme all’Associazione Italiana Calciatori, ha lanciato una nuova iniziativa per il sociale, a cui ha aderito anche il bomber laziale Immobile

Iniziativa importante da parte della Serie A assieme all’Associazione Italiana Calciatori, che in collaborazione con WeWorld Onlus, hanno lanciato la campagna sociale “Un rosso alla violenza”. Un segnale forte e chiaro per sensibilizzare il mondo del calcio su un tema ben troppo noto, la violenza sulle donne. In ogni match della 34^ di campionato, ogni giocatore scenderà in campo con un segno rosso sul viso, che sta a simboleggiare il colore del cartellino più pesante per il calciatore. I giocatori e gli arbitri inoltre, saranno accompagnati da alcune bambine che vestiranno la maglia della campagna. Tra i giocatori biancocelesti ad aderire, dopo Luiz Felipe, c’è anche Ciro Immobile, sostenuto dall’inseparabile moglie Jessica. Ecco di seguito il post su Instagram dell’attaccante di Torre Annunziata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.