Lotito-Juventus, pace fatta? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito-Juventus, pace fatta?

Pubblicato

su

L’assemblea di Lega, tenuta ieri nella sede del CONI, è stata l’occasione per vedere Lotito e Marotta colloquiare di nuovo

L’assemblea di Lega, tenutasi ieri nella sede del CONI, è stato il luogo in cui gli intenti di Claudio Lotito e Beppe Marotta si sono ritrovati. «A volte gli estremi si toccano» scrive il Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, i due si sarebbero riavvicinati accomunati dalle stesse idee politico sportive e dal problema Nazionale. Lazio e Juventus, infatti, sono le due squadre che hanno messo a servizio i propri giocatori per la maglia azzurra e dalla stessa spremuti, nonostante le raccomandazioni dei club. Insieme, colloquiando, sono anche usciti dalla riunione per poi raggiungere Andrea Agnelli e scambiare qualche battuta in modo cordiale e divertito.
Dopo la questione Keita, in cui si inserì prepotentemente Mendes, sfilando il gioiellino dalle mire torinesi, il rapporto tra le due dirigenze ha subito uno strappo violento. Ma adesso sul piatto c’è Milinkovic Savic, vecchio e noto amore della Juve. Disgelo casuale o semplice “amicizia politica”?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.