La moviola di Juventus-Lazio: Irrati non convince. E quel fallo fischiato a Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La moviola di Juventus-Lazio: Irrati non convince. E quel fallo fischiato a Milinkovic…

Pubblicato

su

Moviola, a Irrati (sez. di Pistoia) la direzione di Juventus-Lazio: all’Allianz Stadium va in scena la seconda giornata di campionato

Moviola – Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Lazio di Inzaghi cerca il riscatto con la Juventus all’Allianz Stadium. La direzione del match è stata affidata ad Irrati di Pistoia. Gli assistenti saranno Tegono e Peretti, il quarto uomo Mariani; mentre al VAR ci sarà Rocchi e AVAR Carbone.

SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

–  Direzione di gara non perfetta per Irrati: tanti falli non fischiati per i biancocelesti e alcune decisioni molto dubbie a sfavore della squadra di Inzaghi (Fallo di Milinkovic, ndr). Regolari invece i gol di Pjanic e Mandzukic.

87′ Giusta l’ammonizione su Emre C.: brutto fallo su Acerbi.

75′ Tutto regolare sul gol di Mandzukic.

66′ – Milinkovic ruba palla a Chiellini al limite dell’area, ma Irrati fischia fallo (che non c’era)! Clamorosa decisione del direttore di gara che ha fermato un’azione pericolosa dei biancocelesti. Ammonito anche Milinkovic per proteste.

64′ – Scontro tra Khedira e Leiva, per Irrati è fallo del bianconero: si scatenano le proteste della squadra di Allegri.

52′ – La prima ammonizione per la Lazio è di Marco Parolo, dopo una gomitata su Mandzukic.

PRIMO TEMPO

45′ Fallo netto di Alex Sandro su Marusic. Giusta l’ammonizione (la prima del match) per il terzino bianconero.

42′ Trattenuta di Milinkovic su Bonucci, il difensore bianconero chiede l’ammonizione, ma per Irrati non era un’azione pericolosa.

30′ Gol di Pjanic regolare, per Irrati la posizione di Ronaldo (in fuorigioco) non disturba Strakosha.

19′ – Un fallo di mano clamoroso di Ronaldo non visto da Irrati, il direttore di gara concede l’angolo dopo la parata di Strakosha. E il VAR?

12′ – Contatto al limite dell’area tra Chiellini ed Immobile: cade a terra l’attaccante biancoceleste e per Irrati è tutto regolare. Il replay però mostra un contatto netto tra i due, era fallo per la Lazio.

3′ – Subito un episodio dubbio a centrocampo: un fallo di mano di Matuidi che ferma il contropiede della Lazio e Milinkovic, ma per Irrati è tutto regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.