LIVE Calciomercato Lazio: ceduti Caceres e Murgia. In entrata resta viva solo una pista... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

LIVE Calciomercato Lazio: ceduti Caceres e Murgia. In entrata resta viva solo una pista…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 26 gennaio della squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Si aspettano novità importanti a Formello sul fronte cessioni. Il ds Igli Tare non ha molto tempo a disposizione, deve ancora piazzare qualche esubero. Diverse situazioni sono in stand by e si sta lavorando per arrivare ad una conclusione. Ecco di seguito gli aggiornamenti in diretta sulle trattative del 26 gennaio:

La Lazio in questi ultimi giorni si sta concentrando soprattutto sul fronte cessioni. Martin Caceres in mattinata sosterrà le visite mediche con la Juventus, mentre Murgia nei prossimi giorni verrà ceduto in prestito per un anno e mezzo alla Spal. E’ saltato invece il trasferimento di Jordan Lukaku al Newcastle. Difficile invece piazzare Dusan Basta, non è escluso che il serbo resti fino a giugno, soprattutto se non ci dovessero essere movimenti incentrata. Come riporta Il Corriere dello Sport, resta ancora incerto il futuro di Badelj: il croato vorrebbe cambiare già dopo sei mesi. Sulle sue tracce ci sarebbe lo Zenit, che vuole sostituire Paredes (ceduto al PSG). Lotito chiede almeno 8 milioni per lasciarlo partire. Reale anche l’interesse della Fiorentina, ma il club viola non sborserà mai la cifra richiesta del patron biancoceleste per un giocatore perso appena 6 mesi fa a parametro zero.

ENTRATA – Tutto fermo sul fronte degli acquisti: Zappacosta e Ristovski sono sempre più lontani, viste le richieste molto alte di Chelsea e Sporting Lisbona. Difficile anche Barreca, il giocatore potrebbe essere acquistato proprio dal Newcastle, che ha dovuto rispedire a Roma Jordan Lukaku. L’unica soluzione in questo momento è in casa: riportare in anticipo nella Capitale Djavan Anderson. Il giocatore vorrebbe restare alla Salernitana almeno fino a giugno, ma ogni discorso sarà rimandato alle ultime ore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.