Lazio, si riparte in trasferta. L'ultima volta... VIDEO
Connettiti con noi

Lazio, si riparte in trasferta. L’ultima volta… VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio riprenderà il suo cammino verso la vetta dalla trasferta di Bergamo. L’ultima gara fuori casa è stata quella contro il Genoa

La Lazio ricomincerà il campionato lontana dalle mura amiche dello Stadio Olimpico, ad aspettare la squadra di Inzaghi, infatti, sarà l’Atalanta allo Gewiss Stadium. L’ultima gara che i biancocelesti hanno disputato in trasferta è stata quella di Marassi contro il Genoa, battezzata da una grande rete di Adam Marusic.

Come ricordato dai canali social della società, il terzino ha segnato già al 2′, sfondando su Masiello e Soumaouro. Al novantesimo, la Lazio aveva conquistato i tre punti grazie anche ad Immobile e Cataldi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔜 #AtalantaLazio . 📽 Last time far from the Olimpico #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.