Lazio, si studiano alternative in attacco: idea Bastos?
Connettiti con noi

Lazio, si studiano alternative in attacco: idea Bastos?

Pubblicato

su

La Lazio si prepara per il Milan e Inzaghi fa i conti con gli assenti: out Immobile e Caicedo, idea Bastos avanzato?

Una vera e propria emergenza davanti. Inzaghi dovrà fare i conti con le squalifiche di Immobile e Caicedo e gli infortuni di Adekanye e Raul Moro: contro il Milan, la formazione sarà un vero e proprio rebus.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico insieme al vice Farris, sta studiando tutte le alternative possibili, tra cui spostare in avanti uno tra Luis Alberto e Milinkovic, accanto a Correa, sperando nel recupero a centrocampo almeno di Cataldi. Secondo il quotidiano, inoltre, si starebbe facendo largo l’idea di provare Bastos in una posizione più avanzata: corsa e tiro sono dalla sua e chissà che non si riscopra centravanti…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.