Lazio, si conclude la prima seduta stagionale a Formello: assenti Correa, Acerbi ed Escalante
Connettiti con noi

Lazio, si conclude la prima seduta stagionale a Formello: assenti Correa, Acerbi ed Escalante

Pubblicato

su

A Formello la Lazio ha effettuato la prima seduta d’allenamento della stagione.

 

La Lazio è tornata ad allenarsi oggi sul terreno di gioco di Formello. Dopo 20 giorni di riposo per i biancocelesti è il momento di mettersi al lavoro in vista della prossima stagione. L’organico a disposizione di mister Inzaghi non è ancora al completo, assenti Adamonis, Acerbi, Patric, Leiva, Cataldi, Lulic, Adekanye, Correa e il neoacquisto Gonzalo Escalante. Presente Milan Badelj, oltre che i giovani Armini, Moro e Falbo e il Kiyine, il quale verrà monitorato da Inzaghi.

Il gruppo si è ritrovato sul campo centrale per la prima seduta stagionale: lavoro fisico con gli elastici agli ordini dei preparatori Ripert e Fonte, successivamente è stato toccato anche il pallone, con ritmi ancora, ovviamente, molto blandi. Ripresa fissata per domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.