La Lazio prende in giro Zaniolo: «Ritenta sarai più fortunato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Lazio prende in giro Zaniolo: «Ritenta sarai più fortunato» – VIDEO

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria del derby la Lazio ripropone sui social il video della parata salva risultato di Reina su Zaniolo

A Roma è il day after del derby. La Lazio e i suoi tifosi stanno ancora festeggiando una vittoria di misura che ha portato con se non poche polemiche sia in casa giallorossa sia in casa biancoceleste. Alla fine è stato decisivo il gol di Felipe Anderson, ma autorevoli sono state le prestazioni anche di Pedro e Milinkovic Savic, autori di un gol a testa, ma soprattutto di Ciro Immobile, protagonista con due assist.

In fase difensiva invece sono state decisive in più di un’occasione le parate di Pepe Zeina. Una durante il primo tempo deviata poi sul palo l’altra nella ripresa distendosi su un tiro a mezz’aria sulla propria destra. Quest’ultima è stata celebrata anche dal club biancoceleste sui socialcon un messaggio provocatorio per Zaniolo: «Ritenta, sarai più fortunato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.