Lazio, si pensa al futuro di Cataldi: il contratto scade nel 2020
Connettiti con noi

News

Lazio, si pensa al futuro di Cataldi: il contratto scade nel 2020

Pubblicato

su

Il futuro di Cataldi è ancora tutto da scrivere: il contratto che lo lega ai colori biancocelesti è in scadenza nel 2020

Il cuore gonfio d’orgoglio, il nome urlato dalla Curva Nord e inciso sul tabellino finale: una domenica magica per Danilo Cataldi. Un anno e mezzo in giro ‘a farsi le ossa’ gli è servito davvero, ha segnato la faccia pulita di quel ragazzo che sognava la sua occasione e l’ha sempre rincorsa: solo fiato e gambe. E mentre lui cerca di riprendersi un ruolo nella Lazio, c’è da pensare al suo futuro: il contratto che lo lega ai colori biancocelesti scadrà nel 2020. È tempo di parlare di quel che sarà di lui. Il giocatore è stato richiesto da più club, tra cui Sassuolo ed Atalanta, ma la società capitolina ha sempre fissato l’asticella a 8 milioni per il cartellino del giocatore. Come sottolinea il Corriere dello Sport, probabilmente giocherà anche contro Marsiglia e Sassuolo, poi potrebbe esserci l’incontro con il manager Beppe Riso per capire che direzione imboccare. O il rinnovo con la Lazio oppure un nuovo inizio con una nuova maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.