Nani incanta in allenamento, aspettando la maglia da titolare - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani incanta in allenamento, aspettando la maglia da titolare – VIDEO

Pubblicato

su

Classe ed eleganza. Semplicemente Nani. In attesa di prendersi la maglia da titolare, il portoghese incanta in allenamento

Un nome spuntato a sorpresa negli ultimi istanti di mercato. Dita incrociate e fiato sospeso nella speranza di vedere sbarcare a Roma il fenomeno portoghese. Poi il tweet ufficiale: Nani è un giocatore della Lazio. Tutto questo succedeva un paio di mesi fa. Ora il numero 7 scalpita per vedere il campo. Arrivato a Formello con qualche acciacco, ha lavorato duramente per ritrovare la sua condizione migliore ed agguantare la maglia da titolare. Pochi minuti in biancoceleste, un esordio da standing ovation davanti al pubblico di casa contro il Sassuolo. Ora, nel mirino c’è la Juventus anche se è improbabile che Inzaghi decida di impiegarlo dal primo minuto in una partita così decisiva. Ma mentre il pubblico scalpita per vederlo alle spalle di Immobile, l’ex Valencia continua ad incantare anche in allenamento col tocco elegante che solo un campione può avere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.