Lazio, il nuovo volto di Milinkovic
Connettiti con noi

News

Lazio, il nuovo volto di Milinkovic

Pubblicato

su

Milinkovic Savic non segna come prima, ma recupera più palloni in mezzo al campo. Il nuovo Sergej è pronto per riprendersi la Lazio

Un deja-vù. Milinkovic, sul campo del Sassuolo, ha ricordato a tutti di cosa è capace: come un lento risveglio dal torpore che ne ha rallentato la bellezza. Inzaghi non lo ha messo mai in discussione, lo ha aspettato, capito, difeso e soprattutto schierato: sì, perchè nonostante le aspre critiche il mister ha sempre creduto in lui. In terra emiliana si sono visti sprazzi del Savic dello scorso anno: dribbling, strapotere fisico, velocità. Come sostiene il Corriere dello Sport, nell’ultima partita, è stato uno dei migliori ma con un compito diverso. Se il serbo era una presenza fissa in zona gol, adesso svolge il compito di recupera palloni:sono  cambiate le statistiche (la percentuale di tiri in porta è passata dal 47% al 26%), è cambiato Sergej. Più centrocampista e meno attaccante, ma comunque indispensabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.