Lazio, Lukaku potrebbe affidarsi a Jorge Mendes: due ipotesi per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lukaku potrebbe affidarsi a Jorge Mendes: due ipotesi per il futuro

Pubblicato

su

Stamattina, in un hotel di Bruxelles, ci sarebbe stato un incontro tra Jordan Lukaku e Guo Guanchang, rappresentante di Gestifute, la società di Mendes

Arrivano importanti notizie riguardanti il futuro di Lukaku che, attualmente in patria per risolvere in modo definitivo i problemi fisici, rischia l’esclusione dalla lista che la Lazio dovrà consegnare alla Lega il giorno prima dell’inizio del campionato. Il noto giornalista Sacha Tavolieri ha svelato su Twitter che stamattina, in un hotel di Bruxelles, ci sarebbe stato un incontro tra il difensore belga e Guo Guanchang, recentemente entrato nella Gestifute, società di Jorge Mendes. Non è da escludere, dunque, un cambio di procura per il giocatore della Lazio, che potrebbe affidarsi al super agente per trovare una sistemazione più adeguata per il suo futuro.

RETROSCENAMa non finisce qui. Come riporta voetbalnieuws.be, infatti, l’incontro con il businessman cinese avrebbe aperto a Lukaku due ipotesi: innanzitutto, non è da escludere, il suo trasferimento in Cina. Dopodichè, potrebbe aprirsi per il giovane difensore l’idea Premier League. Guo Guanchang, infatti, è anche presidente di Fosun International, azienda che possiede il Wolverhampton. In questo caso, però, il trasferimento si concretizzerebbe solamente nella sessione di gennaio: in Inghilterra il calciomercato si è già concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.