Lukaku è in Belgio, tornerà a Roma a fine agosto: ma il rischio è l'esclusione dalla lista...
Connettiti con noi

News

Lukaku è in Belgio, tornerà a Roma a fine agosto: ma il rischio è l’esclusione dalla lista…

Pubblicato

su

Lukaku è in Belgio per curarsi, tornerà a Formello a fine agosto. A quel punto dovrà conquistarsi un posto nella lista dei 25 giocatori da consegnare alla Lega

Non ha pace Jordan Lukaku che, dopo aver passato qualche giorno insieme ai compagni ad Auronzo di Cadore, è nuovamente tornato in patria per risolvere in modo definitivo i problemi fisici che hanno compromesso anche la sua preparazione pre-campionato. Saltato il ritiro di Marienfeld, il belga tornerà a Formello solo a fine agosto. Il rapporto con la Lazio rimane buono, e la volontà di entrambe le parti è quella di rinnovare il contratto, in scadenza nel 2020. Una volta rientrato a Roma, Lukaku dovrà essere gestito con calma: dopo un periodo così prolungato di assenza, sarà necessaria prudenza ed un lavoro di ricondizionamento per non sovraccaricare di nuovo il ginocchio. Il rischio, ad oggi, è quello di essere escluso dalla lista che la Lazio consegnerà alla Lega il giorno prima dell’inizio del campionato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, se i posti totali sono 25, al momento non ci sarebbero slot liberi tra gli over 22, senza cosiderare gli otto italiani. Tornato ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi, Lukaku dovrà impegnarsi per non essere escluso: l’ago della bilancia saranno le scelte dell’allenatore e le uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.