Lazio, Luis Alberto punta il Benevento: martedì ci sarà
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto punta il Benevento: martedì ci sarà

Pubblicato

su

Luis Alberto, assente ieri nella gara contro il Verona per un fastidio agli adduttori, tornerà in campo contro il Benevento

Ieri sera, nella gara contro il Verona, si è vista una Lazio spenta ed affaticata, gravata soprattutto dall’assenza di Luis Alberto. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, lo spagnolo, da tempo indispensabile per l’economia della squadra, non è sceso in campo per un fastidio agli adduttori.

Un problema che lo ha tenuto fermo ai box, ma a scopo precauzionale. Inzaghi e lo staff, infatti, hanno preferito farlo riposare un paio di giorni per evitare uno stop più lungo: martedì, nella gara contro il Benevento, Luis Alberto sarà di nuovo sul rettangolo di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.