Lazio Lecce, salta la conferenza stampa pre partita di Sarri
Connect with us

News

Lazio Lecce, salta la conferenza stampa di Sarri in vista del match! Il tecnico non parlerà alla vigilia della dodicesima giornata di Serie A

Lazio news 24

Published

on

Lazio Lecce, Sarri non parlerà alla vigilia: niente conferenza stampa prima del match della dodicesima giornata di Serie A, al rientro dalla sosta

La Serie A è pronta a ripartire. Archiviata la sosta per le Nazionali, il campionato entrerà nel suo dodicesimo turno a partire da sabato, con la Lazio attesa a un match delicato contro il Lecce di Eusebio Di Francesco, tecnico esperto e abile nel valorizzare il gioco offensivo.

La sfida dell’Olimpico, Lazio Lecce, è in programma domenica alle ore 18, un appuntamento importante per i biancocelesti chiamati a dare continuità ai progressi mostrati prima della pausa.

Nessuna conferenza per Sarri alla vigilia

Come comunicato ufficialmente dalla società, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio e figura centrale nel progetto tecnico, non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita prevista per la giornata di domani. Una scelta già verificatasi in altre occasioni e che rientra nella gestione abituale del tecnico, spesso intenzionato a mantenere la massima concentrazione del gruppo nelle ore che precedono il match.

La preparazione della gara proseguirà quindi senza interventi pubblici dell’allenatore, mentre a Formello i biancocelesti stanno completando il lavoro di rifinitura in vista del Lecce, squadra che ha ritrovato fiducia e continuità nelle ultime settimane.

Il clima attorno all’Olimpico sarà particolare, anche alla luce delle proteste annunciate da parte dei gruppi organizzati, ma la Lazio punta comunque a sfruttare il ritorno in campo per consolidare il proprio percorso e tentare un nuovo slancio in classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.