Lazio, la frase di Sarri dopo il Monza manda in estasi i tifosi: è un sogno
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, la frase di Sarri dopo il Monza manda in estasi i tifosi: è un sogno

Pubblicato

su

Al termine di Monza-Lazio, Maurizio Sarri ha dichiarato di voler chiudere la carriera sulla panchina biancoceleste: tifosi in visibilio

Al termine di Monza-Lazio, Maurizio Sarri ha parlato del suo futuro dichiarando:

«Nel calcio le clausole lasciano il tempo che trovano. A parte che sul nuovo contratto la clausola non c’è più. Se uno non ci vuole più stare in un club è difficile tenerlo, a maggior ragione se è un tecnico. Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.