Lazio-Juventus, squalifica Marusic: Inzaghi pensa ad una mossa inedita - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus, squalifica Marusic: Inzaghi pensa ad una mossa inedita

Pubblicato

su

Lazio-Juventus, mister Inzaghi dovrà sopperire all’assenza di Marusic e pensa ad una soluzione inedita per la fascia destra

Adam Marusic salterà il big match Lazio-Juventus. Un’assenza pesante per la compagine biancoceleste che paga l’inutile ingenuità commessa contro il Sassuolo dall’esterno montegrino. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà dunque pensare alla mossa più utile per sostituirlo. In pole position al momento c’è Dusan Basta, ricambio naturale sulla corsia destra. Il serbo ha l’esperienza giusta per scendere in campo contro l’armata bianconera. Più staccato invece Patric, poco considerato negli ultimi mesi ma spesso decisivo quando viene chiamato in causa. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, l’allenatore piacentino ha in mente una mossa inedita per domani pomeriggio: in queste ore stanno salendo le quotazioni per una maglia da titolare per Felipe Anderson. L’esterno brasiliano è tornato in forma, è pronto a sacrificarsi e potrebbe agire su tutta fascia. Non ha alcuna intenzione di deludere ancora l’ambiente capitolino, giocherà anche in un ruolo non a lui congeniale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.