Ranieri: «La Lazio mi piace tantissimo! Lavoro straordinario di Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri: «La Lazio mi piace tantissimo! Lavoro straordinario di Inzaghi»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri incensa la Lazio e il lavoro svolto da simone inzaghi. Il tecnico del Nantes parla così dei biancocelesti…

Inzaghi non sa far altro che ricevere complimenti. In questo tempo alla Lazio, per lui si sono pronunciati ex compagni di squadra, giornalisti, opinionisti ed allenatori. Ora gli elogi arrivano anche da Claudio Ranieri, attualmente tecnico del Nantes, ma con un importante passato a tinte giallorosse. A La Gazzetta dello Sport, ha parlato così: «La Lazio mi piace tantissimo. Simone Inzaghi sta compiendo un lavoro straordinario ed è ancora più eclatante che sia lì perché l’arrivo di Bielsa è saltato all’ultimo momento. Inzaghi è bravo anche nelle dichiarazioni e nel modo di gestire l’Europa League. È un torneo che va rispettato, per la fatica che comporta arrivarci, per il prestigio e per il ranking Uefa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.