Formello, Inzaghi dirige la seduta: per domenica ballottaggio Bastos-Caceres
Connettiti con noi

News

Formello – Inzaghi dirige la seduta: per domenica ballottaggio Bastos-Caceres

Pubblicato

su

Lazio al lavoro per la gara con il Chievo: da valutare Marusic, in difesa dubbio Bastos

C’è la gara con il Chievo da preparare. Simone Inzaghi è tornato operativo (ieri era a Milano per la riunione con gli arbitri), ed ha diretto la seduta delle 15.30. Prima volta con Caceres, che già da ieri con mister Farris (allenatore in seconda) ha iniziato la preparazione insieme a tutti i compagni in vista della gara di campionato. Dall’infermeria oltre a Marusic (alle prese con l’affaticamento muscolare), ci sono ancora Di Gennaro, Crecco e Caicedo che stanno proseguendo un lavoro differenziato. Out anche Patric per un problema alla schiena.

CAMBI IN DIFESA –  Contro il Chievo Inzaghi dovrà far a meno di Radu (squalificato). Possibile conferma per Wallace, che dovrebbe agire sul centro sinistra, e de Vrij (titolari già a Ferrara contro la Spal). L’unico dubbio riguarda Bastos insidiato dal neo acquisto Caceres arrivato a Formello in ottime condizioni, sia fisiche che mentali. Da valutare anche la situazione di Marusic, in caso di forfait pronto Basta. A centrocampo e in attacco confermati i soliti noti con Luis Alberto che dovrebbe agire alle spalle di Immobile. Ci sono ancora diversi giorni di tempo per preparare questa sfida, le prove tattiche in vista del Chievo inizieranno solo tra giovedì e venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.