Lazio, eventuale premio Champions: la decisione di Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, eventuale premio Champions: la decisione di Lulic

Pubblicato

su

In caso di qualificazione in Champions League per i calciatori della Lazio scatterà un premio: il capitano Lulic ha preso una decisione

Uomo decisivo in campo, leader silenzione nello spogliatoio. Senad Lulic è la bandiera biancoceleste, ha alzato la voce in questi giorni per spronare i compagni a raggiungere l’obiettivo tanto desiderato. Come appreso dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il capitano della Lazio ha voluto cambiare la regola che prevedeva la spartizione dell’eventuale premio per la Champions League (4 milioni di euro stanziati dalla società per staff tecnico e giocatori) in base alle presenze. Con l’appoggio anche degli altri veterani, Marco Parolo e Ciro Immobile, e ovviamente con il consenso della dirigenza, la richiesta del bosniaco è stata accettata: ognuno avrà diritto alla sua parte, sia chi ha giocato fino alla fine, sia chi non è mai sceso in campo. Uno spirito di gruppo forte, che emerge nettamente ancora una volta. Solo con il lavoro di squadra possono essere raggiunti grandi traguardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.