Lazio, Diaconale: «Nessun ricorso per il provvedimento a Leiva. Storia fatta uscire per...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Diaconale: «Nessun ricorso per il provvedimento a Leiva. Storia fatta uscire per…»

Pubblicato

su

Al termine della conferenza stampa di Simone Inzaghi, ha preso parola il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha spiegato la posizione della società in merito ai fatti accaduti contro il Milan e alle successive sentenze emesse dal Giudice Sportivo: «Le decisioni del Giudice Sportivo (qui tutto il comunicato nei dettagli) chiudono il caso: la società è consapevole dell’umore dei tifosi. Sappiamo perfettamente quali siano gli umori. Mi piacerebbe discutere di certe vicende, però noi consideriamo chiusa questa vicenda. Come portavoce lancio un ennesimo appello al senso di responsabilità, non cadiamo nelle provocazioni».

RADIO RADIO – In seguito, Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Radio Radio«Se presenteremo ricorso per il provvedimento preso nei confronti di Leiva? No, manterremo un profilo basso. Probabilmente la storia è stata fatta uscire per pareggiare i conti con la vicenda Bakayoko-Kessié».

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.