Lazio, De Martino: «Solo le assenze hanno causato il rendimento negativo»
Connettiti con noi

Lazio, De Martino: «Solo le assenze hanno causato il rendimento negativo»

Pubblicato

su

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, commenta la vittoria contro il Verona e la crisi passata

La Lazio dilaga sul campo del Verona, ritrovando la fiducia che aveva perso subito dopo il lockdown e zittendo le tante critiche sollevate. A Lazio Style Radio, è il direttore della comunicazione Stefano De Martino a fare il punto sulla squadra:

«La società si è interrogata sulle cause del rendimento negativo post lockdown, è stato fatto uno studio che va dal fatto atletico a quello mentale. C’è voluto del tempo per poter analizzare tutti i dati, è stato un impegno economico importante da parte del presidente. La Lazio ha perso queste gare per un unico e solo motivo: perché le mancavano i giocatori. Questa è la risposta a tutti coloro che hanno detto e scritto cose durante questo periodo. Se ti mancano 5-6 titolari perdi le partite. All’inizio andavamo dietro a quello che si scriveva e pensavamo che fossero davvero quelli i problemi, abbiamo frustato i medici e riservato lo stesso trattamento al resto dello staff».

VERONA – «La Lazio ha vinto in maniera stratosferica con un Immobile mondiale, speriamo possa vincere la scarpa d’oro. Nello spogliatoio c’è stato un bel momento in cui Ciro ha ringraziato i suoi compagni, pubblicheremo un video esclusivo nei prossimi giorni su questo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.