Lazio, contatti con il Genoa per Izzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, contatti con il Genoa per Izzo

Pubblicato

su

La Lazio continua a valutare molti profili per la difesa del prossimo anno. Un nome da sempre sulla lista di Igli Tare è quello di Armando Izzo

Un reparto da rivoluzionare o quasi quello difensivo. De Vrij ha lasciato la Lazio per l’Inter e insieme a lui quasi certamente partirà uno tra Bastos e Wallace, con quest’ultimo come principale indiziato. Due quindi sono i centrali chiesti da Inzaghi che vorrebbe difensori pronti e militanti nel campionato italiano.

LAZIO SU IZZO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe allacciato i contatti con il Genoa per Armando Izzo, seguito dal club biancoceleste già nelle passate sessioni di mercato. Su di lui ci sono anche Torino, Fiorentina e West Ham. Il suo nome non è stato fatto per la sostituzione di de Vrij, ma per andare a riempire l’altra casella che verrà lasciata libera da uno tra Wallace e Bastos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.