Calciomercato Lazio, Coates: «Sto bene qui, ma il club potrebbe vendere...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Coates: «Sto bene qui, ma il club potrebbe vendere…»

Pubblicato

su

Il difensore dello Sporting Lisbona, Coates, ha commentato le voci di mercato che lo vogliono nel mirino della Lazio

La Lazio sulle tracce di Coates. È la voce di mercato che rimbalza in questi giorni per il futuro della difesa biancoceleste. Il giocatore, e capitano, dello Sporting Lisbona è intervenuto ai microfoni del programma ‘Tirando Paredes’ di Radio 10.10 AM, per far chiarezza:

«Ora sto vivendo la mia quarantena in tranquillità a casa. Fortunatamente posso allenarmi con tutte le attrezzature necessarie. Con il club siamo in contatto ogni giorno. Il futuro? Ho sentito di voci che mi vedrebbero alla Lazio. Nel calcio le cose cambiano spesso, non sappiamo mai cosa accadrà in futuro. Sto bene allo Sporting, il Portogallo mi ha sempre trattato bene. Non ho intenzione di andare via, ma non si sa mai, il club potrebbe essere costretto a vendere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.