Lazio alla ricerca di un attaccante: sfumato Borini si pensa a Pohjanpalo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio alla ricerca di un attaccante: sfumato Borini si pensa a Pohjanpalo

Pubblicato

su

In attesa di trovare una soluzione alle situazioni di Biglia e Keita, la Lazio starebbe valutando alcuni possibili innesti, in particolare in attacco…

Il mercato della Lazio è ufficialmente entrato nel vivo. Dopo l’approdo a Roma di Adam Marusic, la dirigenza biancoceleste sarebbe alla ricerca di un attaccante da schierare come vice Immobile, che dia maggiori garanzie rispetto a Djordjevic (in uscita). Sfumato Boriniarrivato alla corte di Montella – il ds Tare starebbe valutando vari profili. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel mirino rimarrebbe Azmoun – al centro di una diatriba tra Rostov e Rubin Kazan. All’iraniano si aggiungerebbe il danese Ingvartsen del Nordsjaelland, il finlandese Pohjanpalo del Bayer Leverkusen e Hodzic della Dinamo Zagabria. La lista potrebbe allargarsi nelle prossime ore: numerosi sono i giocatori che la dirigenza della Lazio starebbe visionando in queste ore. L’obiettivo sarebbe quello di acquistare un elemento in grado da agire anche da esterno, ma la priorità rimarrebbe quella di scovare un’alternativa ad Immobile: con le tre competizioni che si troverà a giocare nel corso della prossima stagione, il bomber campano necessita di un sostituto in grado di concedergli qualche momento di respiro. Causa l’annata decisamente sotto tono di Filip Djordjevic e la sua volontà di salutare Roma, Lotito e Tare sono al lavoro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.