Laziali in prestito - Bene Filippini, Strakosha non si arrende. Isolato Perea - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Bene Filippini, Strakosha non si arrende. Isolato Perea

Pubblicato

su

Bisogna guardare avanti, lasciare il periodo buio alle spalle e ripartire con la determinazione che contraddistingue la Lazio. La squadra di Stefano Pioli adesso ha a disposizione due settimane per ritrovare una migliore forma mentale, la pausa per le Nazionali potrà servire a riordinare le idee. Ma lasciamo per un momento da parte questo aspetto, con la rubrica “Laziali in prestito” ci concentriamo sui calciatori impegnati momentaneamente in società di categorie o campionati minori.

 

SERIE B

 

Tounkara – Con la pesante sconfitta 4-1 di Pescara, il Crotone ha rallentato la sua marcia, perdendo il primato del campionato. I calabresi giocheranno il posticipo della 12^giornata questa sera (ore 20.30) contro l’Avellino. L’attaccante spagnolo Mamadou Tounkara dovrebbe partire dalla panchina.

 

Minala – Torna a vincere il Latina, il Cesena si arrende 1-0 ai padroni di casa. Non convocato Joseph Minala, alle prese ancora con piccoli guai fisici. Il centrocampista camerunense ha collezionato in questa stagione solo 3 presenze.

 

Filippini – Secondo successo di fila per la Pro Vercelli, questa volta è il Livorno a pagare dazio. Confermato in posizione di terzino sinistro il romano Lorenzo Filippini (quinto gettone in campionato). L’ex primavera non delude, anzi, va ben oltre la sufficienza: respinge le offensive di Aramu, guadagnandosi pure un cartellino giallo, e non fa mancare la sua spinta sulla fascia in manovra d’attacco.

 

Strakosha & Pollace – Momento difficile per la Salernitana del patron Claudio Lotito, i granata cedono 2-1 al ‘San Nicola’ di Bari nell’anticipo del venerdi. Bel clima di festa si è avvertito sugli spalti, le tifoserie hanno onorato il gemellaggio nato intorno agli anni ’80. In porta dal primo minuto Thomas Strakosha, incolpevole su entrambi i gol dei pugliesi. Out invece il difensore Gianluca Pollace.

 

Crecco & Rozzi – Terza sconfitta in quattro partite per la Virtus Lanciano che, con il 2-0 del ‘Renato Curi’, lascia tre punti al Perugia. Rimane in panchina Luca Crecco, ancora lontano dal buon rendimento mostrato un anno fa a Terni. Indisponibile Antonio Rozzi, visto una sola volta sul terreno di gioco negli ultimi mesi.

 

ALTRI CAMPIONATI

 

Lombardi – Flop inatteso dell’Ancona che, di fronte ai propri tifosi, perde 0-2 contro il Santarcangelo. Giornata negativa anche per Cristiano Lombardi. Il bomber biancoceleste non è riuscito a confermare quanto di buono fatto nelle precedenti gare.

 

Fiore – Nel girone C di Lega Pro, buon pari 1-1 dell’Akragas fra le ostiche mura del Catania. Solo panchina per l’attaccante classe ’96 Mattia Fiore.

 

Perea – Il Troyes è sempre più dentro le sabbie mobili della classifica della Ligue 1. La luce in fondo al tunnel non si vede, il Lorient festeggia l’agevole 4-1. Brayan Perea parte da titolare, ma capisce subito che sarà un match complicato. ‘El Coco’ si vede pochissimo, anche per colpa dei compagni che lo servono male. Non basta l’impegno, è sostituito al 63′.

 

Elez – Perde 4-1 anche l’Aarhus, il Randers dilaga nei minuti finali. Non mette piede in campo Josip Elez, fuori dai convocati nella giornata precedente. Il difensore croato sta recuperando alcuni problemi fisici.

 

Gonzalez – Partita spettacolare è andata in scena fra l’Atlas e il Chiapas. Dopo essersi trovati ben due volte in svantaggio, la spuntano gli ospiti 2-3. ‘El Tata’ Alvaro Gonzalez ha fatto parte dell’undici di partenza.

 

Vinicius – Termina 1-1 la sfida dello Zurigo contro il Vaduz. Terza presenza in stagione per il brasiliano Vinicius, relegato dal suo allenatore nella consueta posizione di esterno basso a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.