La giocata del match, assist e goal: firma Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match, assist e goal: firma Luis Alberto

Pubblicato

su

La giocata del match, la Lazio vince a Cagliari: in rete Luis Alberto e Correa

La Lazio torna a vincere e si impone sul Cagliari alla Sardegna Arena in quella che è di fatto il preambolo alla finale di Coppa Italia di mercoledì. La squadra di mister Inzaghi gioca bene, domina e porta a casa tre punti fondamentali per avere due chance di entrare in Europa non affidandosi solo al trofeo in palio contro l’Atalanta.

LA GIOCATA DEL MATCH – In un anno in cui ha vissuto alti e bassi, in cui gli è mancata la brillantezza dello scorso anno è sempre bello vedere il ritorno di Luis Alberto. Il Mago oggi è stato protagonista di una partita ottima in cui ha collezionato una rete e un assist. E’ lui il protagonista di giornata: prima infila Cragno sul secondo palo e poi offre al Tucu Correa la palla del raddoppio con un passaggio perfetto. Bene, benissimo in vista di quel che sarà la serata più importante dell’anno, quella di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.