Calciomercato, la Lazio segue Kim Min-Jae: ecco chi è
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio segue Kim Min-Jae: ecco chi è

Pubblicato

su

Non solo Kumbulla: per la difesa la Lazio si guarda intorno e riflette sulla pista che porta a Kim Min-Jae

Dato che su Kumbulla ci sono poche certezze, la Lazio si guarda intorno per non rimanere sguarnita e fortificare comunque il reparto difensivo.

La nuova pista di mercato porterebbe in Cina: secondo il Corriere dello Sport il Beijing Guoan avrebbe offerto ai biancocelesti Kim Min-Jae. Il giocatore – sudcoreano, classe 1996 – è bravo tecnicamente, alto e duttile: ha già collezionato 30 presenze (e 3 gol) con la sua Nazionale. Forte nel gioco aereo e nella lettura del gioco, viene soprannominato ‘The Monster’ per la sua possenza e per la fame agonistica. Viene valutato €15mln. La società ci sta pensando seriamente, anche se la prima scelta rimane l’albanese del Verona.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.