Juve Lazio, Mandelli: «Saranno i duelli a decidere la sfida»
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, Mandelli: «Saranno i duelli a decidere la sfida»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Paolo Mandelli è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare della sfida contro la Juve

L’ex attaccante della Lazio Paolo Mandelli ha parlato del big match di questo sabato tra Juventus e Lazio allo Stadium. Queste le sue parole, intervistato da Lazio Style Radio:

LA SFIDA – «Pirlo sta facendo di necessità virtù, adeguando le sue idee alla rosa che ha a disposizione. I bianconeri hanno lacune qualitative a centrocampo ma anche tanti campioni in attacco come Ronaldo che possono inventare giocate e gol. Per la Lazio sarà molto difficile contro i bianconeri. La squadra di Pirlo ha giocatori forti nell’uno contro uno e i ragazzi di Inzaghi non dovranno dargli spazio. Saranno anche i duelli a decidere la sfida». 

GLI ESTERNI – «Credo che Lulic possa partire titolare a sinistra, con Marusic a destra complice l’assenza di Lazzari. Quando recupererà la forma però penso sia giusto puntare su Fares». 

CRISI ATTACCO – «Pochi gol fatti? La Lazio non ha potuto fare le necessarie rotazioni a causa di tanti infortuni e casi Covid, è vero che in fase offensiva sta ottenendo meno degli altri anni, ma alla fine sta lottando per le prime posizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.