Italia, Buffon addio in lacrime. Strakosha e Felipe Anderson: «Sarai sempre il migliore» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Buffon addio in lacrime. Strakosha e Felipe Anderson: «Sarai sempre il migliore» – FOTO

Pubblicato

su

Buffon dice addio alla Nazionale Italiana: il capitano Azzurro in lacrime al termine di Italia-Svezia. L’omaggio di Strakosha e Felipe Anderson

Le lacrime di Gianluigi Buffon al termine di Italia-Svezia sono il pianto di un intero popolo. Con questa sconfitta, che sancisce il punto più basso della storia azzurra, il capitano dice addio alla Nazionale. Non si poteva immaginare saluto peggiore per l’estremo difensore, che ha difeso i pali della Nazionale Italiana in 175 occasioni. Thomas Strakosha si è immedesimato nell’estremo difensore bianconero, su Instagram ha mandato un messaggio di incoraggiamento al suo idolo: «Non meritavi questo finale con la Nazionale… sei e rimarrai sempre il migliore». Dispiacere e remmarico anche per Felipe Anderson che sullo stesso social saluta l’estremo difensore:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.