Isokinetic, dott. D'Orsi: «Con la Lazio rapporto consolidato. Immobile? Mi ha stupito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Isokinetic, dott. D’Orsi: «Con la Lazio rapporto consolidato. Immobile? Mi ha stupito…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il dott. D’Orsi, presidente del Centro Medico Isokinetic, ha commentato i test svolti dai biancocelesti in questi giorni

Giovanni Maria D’Orsi, presidente del Centro Medico Isokinetic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare i risultati dei test a cui si sono sottoposti i biancocelesti quasi in contemporanea con le visite mediche d’idoneità: «Sono diversi anni che collaboriamo con la Lazio, sia con la prima squadra che con le giovanili. Un rapporto consolidato che va avanti grazie ad un ottimo clima di collaborazione con lo staff biancoceleste, che permette alla Lazio di lavorare su aspetti funzionali e atletici importanti nella preparazione della stagione. Gli atleti si sono sottoposti ad una serie di test funzinali per valutarne la condizione atletica e programmare l’allenamento in vista della prossima stagione, un modo per aiutare lo staff. Non posso scendere nei dettagli dei risultati ma c’è qualche atleta che ha curato l’allenamento anche in ferie. Mi ha stupito Ciro Immobile, si è visto che si è allenato anche in vacanza: massima stima per il bomber».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.