Paideia, ultimo giorno di visite mediche: ci sono anche Bruno Jordão e Pedro Neto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, ultimo giorno di visite mediche: ci sono anche Bruno Jordão e Pedro Neto – FOTO

Pubblicato

su

Terzo giorno di visite mediche in Paideia: un ultimo gruppo di biancocelesti si stanno recando nella nota clinica di Roma per sottoporti ai consueti test d’idoneità

Ultimo giorno di visite mediche in Paideia. Un altro gruppo di biancocelesti – dopo i due arrivati nelle giornate precedenti – si sottoporranno in mattinata ai test d’idoneità.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – L’ultimo ad arrivare in clinica per sostenere le visite mediche è Filippini.

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – E’ poi il turno di Adamonis, ex portiere della Primavera e reduce da una stagione tra le fila della Salernitana.

BABY PORTOGHESI – Il primo ad arrivare, alle 7.40 circa, è Joseph Minala. Dopodiché è la volta dei due baby portoghesi, Bruno Jordão e Pedro Neto. Il secondo, nonostante si pensasse che fosse impegnato con la propria Nazionale e che quindi non prendesse parte al ritiro di Auronzo, è stata escluso a sorpresa. Dunque, avrà modo di lavorare con mister Inzaghi e l’intero gruppo tra le Tre Cime di Lavaredo.

Ultimo giorno di visite mediche

Ultimo giorno di visite mediche

Ultimo giorno di visite mediche

Ultimo giorno di visite mediche

Ultimo giorno di visite mediche

Ultimo giorno di visite mediche

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.