Immobile e quell'insolito digiuno. Senza gol da 8 gare: mai successo prima
Connettiti con noi

News

Immobile e quell’insolito digiuno. Senza gol da 8 gare: mai successo prima

Pubblicato

su

Ciro Immobile non segna ormai da 8 giornate. Il giocatore biancoceleste non ha mai vissuto un digiuno tanto lungo con la maglia della Lazio

8 gare senza gol in Serie A. A guardare questi numeri, non si direbbe mai che si riferiscano a Ciro Immobile. Eppure è proprio il bomber della Lazio, Scarpa d’Oro 2019/2020, ad essere a digiuno ormai da 8 sfide di campionato, 9 consecutive se consideriamo la Champions.

Una statistica che non preoccupa la Lazio, che può contare anche su altri goleador, ma che sicuramente non fa stare tranquillo il bomber, abituato a ben altre statistiche. Mai, infatti, l’attaccante era stato a digiuno per tante gare con la maglia biancoceleste addosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.