Gascoigne racconta: «La Lazio mi aveva escluso dalla partita di domenica perché volevano che giocassi contro Maradona il martedì e io...»
Connect with us

Hanno Detto

Gascoigne racconta: «La Lazio mi aveva escluso dalla partita di domenica perché volevano che giocassi contro Maradona il martedì e io…»

Published

on

Gascoigne svela: «La Lazio mi aveva escluso dalla partita di domenica perché volevano che giocassi contro Maradona»

In una lunga intervista concessa a fourfourtwo.com, Paul Gascoigne è tornato a parlare delle sue sfide con Diego Armando Maradona ai tempi della Lazio. L’ex fuoriclasse inglese ha ricordato in particolare un episodio del 1992, quando ebbe modo di affrontare l’argentino durante la sua parentesi al Siviglia. Ecco il suo racconto.

PAROLE – «Giocare contro Maradona… L’ho fatto un paio di volte, a Soccer Aid e a Siviglia, ed era ancora incredibile. Avremmo potuto fare un po’ di riabilitazione insieme! Ho bevuto un paio di drink con lui. 

La Lazio mi aveva escluso dalla partita di domenica perché volevano che giocassi contro Maradona il martedì. Io non ero contento di questo, così me ne sono andato a Euro Disney. Hanno scoperto dove mi trovavo, ero ubriaco, ma gli avevo assicurato che ci sarei stato: ‘Verrò a Siviglia e giocherò contro Maradona»

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei biancocelesti! Le ultime da Formello

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.