Galeazzi: «La Lazio non è in crisi, contro la Fiorentina sarà una gara verità...»
Connettiti con noi

News

Galeazzi: «La Lazio non è in crisi, contro la Fiorentina sarà una gara verità…»

Pubblicato

su

Giampiero Galeazzi, in vista della sfida tra Lazio e Fiorentina, ha voluto analizzare questo match ai microfoni di Lady Radio

La Lazio sta attraversando un periodo tutt’altro che facile. A complicare le cose per l’armata di Inzaghi, un calendario di campionato che le farà incontrare – a circa una settimana dalla débacle nel derby e a pochi giorni dalla sconfitta di Francoforte – la Fiorentina, reduce da alcuni risultati positivi. Giampiero Galeazzi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha analizzato il match: «Non credo si tratti di una Lazio in crisi, ha perso due gare nelle ultime sei. Purtroppo molti giocatori non sono in forma, Milinkovic e Luis Alberto su tutti. Forse la società ha le sue responsabilità. Sono curioso di sapere cosa succederà domani contro la Fiorentina, perchè la Lazio finora ha perso contro le big e vinto contro le squadre che stanno sotto. Contro i ragazzi di Pioli sarà una sfida imprevedibile, una gara verità: capiremo se la Lazio in crisi e il reale spessore della Fiorentina. Sarà una bella partita, si affronteranno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Fiorentina? I Viola sono una buona squadra, giovane, fortunata e di qualità, a trazione anteriore. In attacco hanno la coppia più interessante del campionato, Chiesa e Simeone. Pioli lo conosciamo bene a Roma, è un ottimo allenatore, anche se ha il difetto di non vedere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.