FORMELLO - Kishna e Cataldi scalpitano per una maglia da titolare. Mauricio torna in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Kishna e Cataldi scalpitano per una maglia da titolare. Mauricio torna in gruppo

Pubblicato

su

In vista della gara contro il Milan la Lazio questo pomeriggio è scesa in campo per allenarsi e preparare il match contro i rossoneri. In casa i biancocelesti fino a questo momento hanno solo vinto e per continuare questo trend positivo Pioli sembra deciso a confermare il 4-2-3-1 con Kishna e Cataldi pronti a ritornare nell’11 titolare. 

 

L’ALLENAMENTO– Mauricio è ritornato in campo, dopo l’affaticamento muscolare, e oggi ha svolto l’intera seduta insieme al gruppo mentre Hoedt  e Candreva non hanno giocato la partitella finale a campo ridotto. Milinkovic-Savic, invece, ha svolto prima un lavoro personalizzato e dopo si è allenato con la squadra. Per la gara di domenica in difesa Mauricio dovrebbe far coppia con Gentiletti mentre sugli esterni confermati Basta e Lulic; a centrocampi turno di riposo per Onazi, spazio a Cataldi che sarà affiancato da Lucas Biglia. In attacco dientro a Miro Klose giocherà sicuramente Felipe Anderson mentre Mauri e Kishna sono in ballottaggio con Milikovic-Savic, che con un giallo potrebbe saltare il derby, e Candreva.

 

GLI ASSENTI – Marco Parolo contro il Milan non ci sarà: il centrocampista biancoceleste farà di tutto per tornare in campo contro la Roma. Prosegue il recupero per Keita che potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per il match di Europa League contro il Rosenborg. Per de Vrij la situazione è diversa: al momento non è in condizione per giocare. Bisognerà attendere ancora un po’ per rivedere in campo l’olandese.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.