Formello – Primo allenamento della settimana: Lukaku e Luis Alberto a riposo

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

A Formello va in scena la ripresa degli allenamenti: Lukaku e Luis Alberto rimediano un giorno in più di relax. Radu e Parolo puntano il Crotone, Immobile spera per l’Inter

A Formello, Inzaghi fa i conti con gli infortuni: Parolo, Immobile e Radu non sono in campo, così come non ci saranno per la sfida contro l’Atalanta. Assenti anche Lukaku e Luis Alberto, ai quali però è stato concesso solamente un giorno in più di relax per affrontare al meglio della forma i bergamaschi. La ripresa si è aperta inoltre con una sorpresa: nel gruppo si sono aggregati anche Javorcic e Marchesi, che militano nella Primavera di Bonacina. La solita seduta è andata in scena tra lavoro atletico ed esercizi con la palla, prima della partitella a campo ridotto. Durante la ripresa, non si pensa alla Lazio che scenderà domenica sul terreno dell’Olimpico anche se si può ipotizzare la formazione. Caceres potrebbe prendere il posto di Radu, in difesa, con de Vrij e Luiz Felipe; Murgia agirebbe affiancato da Lulic mentre Caicedo – che sostituirà Ciro Immobile davanti – sembra essere l’unica certezza.

INFERMERIA – L’attaccante partenopeo stringe i denti e punta l’Inter, anche se le possibilità concrete di vederlo giocare sono davvero ridotte. La sua situazione, comunque, sarà valutata giorno per giorno e domani sono previsti ulteriori controlli. Radu e Parolo, invece, potrebbero tornare a disposizione del mister già per la gara contro il Crotone.

Articolo precedente
rinnovo caceres lazioLazio, tra scetticismo ed esperienza ecco la vittoria di Caceres: un riconferma conquistata sul campo…
Prossimo articolo
liverpoolStriscione a Formello in favore del Liverpool, arriva la risposta dei tifosi giallorossi – FOTO