Farris, derby: «La Lazio ha costruito tantissimo ma serve concretezza sotto porta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris, derby: «La Lazio ha costruito tantissimo ma serve concretezza sotto porta»

Pubblicato

su

Il secondo di mister Inzaghi analizza il derby

Il derby si è concluso e in attesa della ripresa del campionato il vice di mister Inzaghi Massimiliano Farris è tornato a parlare della stracittadina ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Inizialmente ci aspettavamo una Roma meno prudente, con una linea molto alta. Poi, viste le formazioni, avevamo pensato che i giallorossi potessero essere più prudenti, così come è stato. Ciò nonostante, abbiamo costruito tantissimo: il calcio è strano, viene deciso dagli episodi. Abbiamo un gioco fluido, ora dobbiamo compiere un salto in avanti ed essere più concreti sotto porta. Leiva ha preso il posto di Parolo che aveva fatto benissimo a Genova, il numero 16 avrebbe rappresentato una valida alternativa in più a gara in corso, come poi è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.