Fabio Poli: «Correa può fare tutto ma deve avere voglia. Su Lazzari...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabio Poli: «Correa può fare tutto ma deve avere voglia. Su Lazzari…»

Pubblicato

su

Fabio Poli ha analizzato la situazione di Correa in caso di permanenza in biancoceleste. Focus anche su Lazzari

Fabio Poli, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha analizzato la nuova Lazio di Sarri, soffermandosi soprattutto sui profili di Correa e Lazzari:

«Si può permettere di far tutto, ma deve avere voglia. Altrimenti le sue qualità verrebbero in qualche modo vanificate. Per Sarri sarebbe un onore. Hysaj? Ha dato sempre delle garanzie a Sarri. Lo conosce bene e sa cosa gli può dare. Lazzari ha una velocità che negli inserimenti può far benissimo, lo considererei anche un esterno alto. Penso possa essere una pedina molto importante, non credo che non debba esser preso in considerazione. Con Anderson? Devi avere una difesa molto forte. Io credo che avere una difesa tosta sia la forza di una squadra. E l’abbiamo visto anche nell’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.