Steaua, Larie: «La Lazio è favorita. I calcialtori sono superiori a noi». E su Radu... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Steaua, Larie: «La Lazio è favorita. I calcialtori sono superiori a noi». E su Radu…

Pubblicato

su

Lo Steaua Bucarest si prepara alla sfida d’Europa League contro la Lazio. Il difensore Ionut Larie mette in guardia i suoi compagni

Lo Steaua Bucarest non teme la Lazio. Anzi, no. Forse l’avvicinarsi dell’appuntamento d’Europa League, o le prestazioni dei biancocelesti, ha fatto sì che un po’ di timore arrivasse anche in Romania. Dopo il sorteggio, infatti, le dichiarazioni dei prossimi avversari dei ragazzi di Inzaghi sono state più che coraggiose. Ma a riportare la squadra coi piedi per terra stavolta è il difensore Ionut Larie che – ai media rumeni – dichiara: «La Lazio è favorita. Sono calciatori più valutati di noi e giocano in un campionato più competitivo. Ce la giocheremo ma se usciremo, sicuramente lo faremo a testa alta. Immobile è il pericolo principale per noi. È il loro capocannoniere, è il migliore, ma è una squadra forte perché ha un sacco di giocatori importanti. Riguardo a Stefan Radu ho solo parole di elogio, lui è un professionista. Ho avuto a che fare con lui nelle giovanili, e da allora è stato sempre un ottimo giocatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.