Decreto Dignità, continua la lotta di Di Maio contro gli sponsor: le sanzioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Decreto Dignità, continua la lotta di Di Maio contro gli sponsor: le sanzioni

Pubblicato

su

Il Decreto Dignità ostacola e non poco i rapporti di Lazio e Roma con gli sponsor. Di Maio minaccia di inserire la retroattività del provvedimento

«Le aziende corrono a sottoscrivere contratti prima che con il DL entri in vigore il divieto di pubblicità al gioco d’azzardo. Potenzieremo la norma transitoria. I contratti stipulati tra l’approvazione del decreto nel Consiglio dei Ministri e la sua pubblicazione non saranno validi. Ma entro il 2019 cadranno tutti» così Luigi Di Maio ha tuonato, mettendo seriamente a rischio gli affari di Lazio e Roma per gli sponsor. Sul piatto dei biancocelesti un accordo da 7 milioni di euro con la società inglese Marathon Bet che rischia di tarsformarsi in beffa. Il leader del Movimento Cinque Stelle, ha dichiarato di esser pronto a render nulli quei contratti già stipulati, inserendo la retroattività del decreto. La trasgressione del divieto sarà sanzionato col 5% del valore della sponsorizzazione o della pubblicità o comunque di importo minimo di 50.000 euro. A riportarlo è Momentidicalcio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.