Lega, De Laurentiis contro Lotito: «Ha creato qualcosa di inammissibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lega, De Laurentiis contro Lotito: «Ha creato qualcosa di inammissibile»

Pubblicato

su

Sono giorni concitati per la Lega di Serie A: De Laurentiis inveisce contro Lotito per aver fatto adottare una norma sbagliata

«Non si può andare avanti così», ha pronunciato queste parole Aurelio De Laurentiis per le pagine odierne de Il Messaggero. Il presidente del Napoli si è tolto un sassolino dalla scarpa, come Carlo Tavecchio e Massimo Ferrero, ha mosso una critica contro Claudio Lotito. Questo il motivo: «C’è troppa differenza tra alcune formazioni e altre. Non è possibile vedere squadre che salgono e scendono da una serie all’altra per avere i soldi del paracadute, inventato da Lotito per ingraziarsi i club di Serie B. È il momento di cambiare registro e guardare al futuro con managerialità. Serve una riduzione delle squadre in Serie A (massimo 16 o 18, ndr). L’attuale campionato non è veritiero, basta vedere numeri e risultati dei match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.