Correa e non solo, in tanti possono salutare: i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa e non solo, in tanti possono salutare: i nomi

Pubblicato

su

La situazione cessioni in casa Lazio è di estrema importanza: non solo Joaquin Correa può salutare i biancocelesti

Il capitolo cessioni in casa Lazio rischia di diventare di estrema importanza. Infatti i biancocelesti, com’è ormai risaputo, hanno bisogno di vendere per sbloccare il mercato, alle prese con i blocchi dettati dall’indice di liquidità.

Come sottolineato da il Corriere dello Sport, il big sacrificabile e Joaquin Correa. Non solo l’argentino però potrebbe rimpolpare le casse del club. Il pensiero va a tutti quei giocatori rientrati dal prestito da Salerno, che, per le regole del trust, non possono fare ritorno in Campania. Non vi è alcun dubbio che la cessione dell’argentino sbloccherebbe il tutto, ma occorre trovare strade alternative. Infatti gli acquisti di Kamenovic, Hysaj. Felipe Anderson e Luka Romero non possono al momento ancora essere ufficializzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.