Comanda il Tifoso / Top&Flop di Atalanta-Lazio: Correa fa impazzire gli avversari, e li beffa con un eurogol!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Atalanta-Lazio: Correa fa impazzire gli avversari, e li beffa con un eurogol!

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore biancoceleste in campo nella finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio / La Coppa Italia è della Lazio. Il gruppo di Inzaghi vince contro l’Atalanta nella finale del torneo nazionale, ed alza al cielo l’importante trofeo. A decidere la sfida le due marcature, prima di Milinkovic e poi di Correa. Il ‘Sergente’ entrato a gara in corso al posto di Luis Alberto, riesce a portare in vantaggio i suoi con uno splendido colpo di testa che non lascia scampo al portiere bergamasco Gollini. A chiudere la gara un eurogol del ‘Tucu’ Correa, che penetra senza alcun problema all’interno della difesa avversaria. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Banti, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato pubblicato un sondaggio sul migliore in campo, inserendo proprio i due marcatori della finale. Alla fine ad avere la meglio è stato l’argentino, che ha superato di gran lunga il centrocampista serbo. Tra i commenti, poi, tanti tifosi della Lazio hanno sottolineato la splendida prestazione di Lucas Leiva.

FLOP – Vista la grande vittoria dei capitolini, che ha consentito di salvare il salvabile in una stagione decisamente sottotono per la Lazio, si è deciso di non inserire alcun sondaggio sul peggiore. Lulic e compagni si aggiudicano la Coppa Italia, superano i ‘cugini’ romanisti nel numero di trofei vinti e strappano i pass per i gironi di Europa League. Dunque, per questa volta, tutti promossi, compreso mister Inzaghi!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.