Corsa Champions, Romagnoli: «Spero che la Lazio conquisti il quarto posto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Romagnoli: «Spero che la Lazio conquisti il quarto posto!»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e noto tifoso laziale, ha commentato il finale di stagione che attende la Lazio per centrare la Champions

Non nasconde la sua fede Alessio Romagnoli. Anche se risponde agli ordini di Gattuso, il suo cuore è biancoceleste e, da Milanello, continua a seguire l’emozionante corsa della sua Lazio verso la Champions. Il difensore, la prossima settimana, sarà impegnato nella finale di Coppa Italia e, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, non ha potuto non commentare l’intenso finale di stagione dei capitolini: «Per Roma è un bell’effetto, mancavano queste situazioni e sono comunque meritate. Personalmente sono contento che la Roma sia arrivata fino in fondo in Champions. E spero che la Lazio conquisti il quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.