Corsa Champions, Cesar: «Rispetto per tutti, ma noi siamo la Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Cesar: «Rispetto per tutti, ma noi siamo la Lazio!»

Pubblicato

su

Cesar, ex giocatore di Lazio ed Inter – commenta il finale di stagione dei biancocelesti e la loro corsa alla Champions League

Laziale dentro e fuori dal campo. Prima ha vestito i colori biancocelesti, poi li ha fatti suoi diventandone tifoso accanito. Cesar crede nella Champions League e commenta così il rush finale di campionato, a Radio Incontro Olympia: «Penso che con l’Atalanta la Lazio abbia guadagnato un punto, ora però la testa deve andare alle ultime due partite. Lazio-Inter? Per loro sarà un altro 5 maggio. La Lazio ha dimostrato il suo valore, non è stata altalenante. Molti risultati sono stati condizionati. La squadra biancoceleste, in queste ultime due settimane, si deve comportare da grande senza guardare le altre. Sono gli altri che devono guardare i biancocelesti. Si deve rispettare tutti, ma noi siamo la Lazio: dobbiamo vincere e fare bene. Domenica se rientrasse Parolo è giusto dare un po’ di riposo a Leiva? Secondo me no, col Crotone serve la migliore formazione, altrimenti poi dovremo rincorrere l’Inter. Infortuni o meno, non importa chi andrà in campo, ma sarà fondamentale mantenere il vantaggio sui neroazzurri. Luiz Felipe? Sta crescendo molto e può fare tanto indossando una maglia come quella della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.