Casadei Lazio, Pasquale Gallo: «Giusto che sia conteso, ecco dove credo che andrà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Lazio, Pasquale Gallo: «Giusto che sia conteso, ecco dove credo che andrà»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Casadei Lazio, le parole di Pasquale Gallo sulla telenovela di calciomercato che sta coinvolgendo biancocelesti, Chelsea e Torino

Il procuratore Pasquale Gallo ha detto la sua sulla telenovela Casadei che sta coinvolgendo Lazio, Chelsea e Torino. Di seguito le sue parole a TMW Radio.

PAROLE – «Casadei? E’ giusto che venga conteso, ma sono operazioni in cui la scommessa c’è. Il giocatore è valido, ma c’è una scommessa da fare. E ballano dei soldi che non ci sono. Vedo più prestiti con obblighi o diritti di riscatto ora. E credo che con questa formula andrà al Torino. Sarebbe la cosa più logica, per Casadei che giocherebbe di più, e anche dal punto di vista del Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.