Capello: «Lazio, per battere il Siviglia serve un'impresa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Capello: «Lazio, per battere il Siviglia serve un’impresa»

Pubblicato

su

Il tecnico Fabio Capello ha commentato il sorteggio di Europa League delle squadre italiane ancora in gioco (Napoli, Inter e Lazio)

«Sapevamo che il sorteggio non sarebbe stato favorevole», ne era consapevole Simone Inzaghi. Avendo passato il girone di Europa League da seconda classificata, la Lazio ha complicato il suo cammino internazionale. L’urna di Nyon ha estratto il Siviglia, detentore del trofeo per tre volte nelle ultime cinque stagioni. Non sarà un avversario semplice da battere e – alle colonne odierne de ‘La Gazzetta dello Sport’ – lo ha confermato anche Fabio Capello. Questo il suo commento: «Ai biancocelesti serve veramente un’impresa per battere il Siviglia. Le altre italiane? Il Napoli può andare a testa alta grazie ad Ancelotti, l’Inter pensi oltre il Rapid Vienna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.