Canigiani: «Venduti più di mille biglietti per Juventus-Lazio. Sulla campagna abbonamenti...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Venduti più di mille biglietti per Juventus-Lazio. Sulla campagna abbonamenti…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sugli abbonamenti venduti ed i biglietti per il match contro la Juventus

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sull’andamento della campagna abbonamenti ed i biglietti venduti per il match contro la Juventus: «La campagna abbonamenti è ripresa alle 10 di ieri ed è stato registrato un buon numero di sottoscrizioni. Per quanto riguarda la trasferta di Torino, ci sono ancora dei biglietti disponibili per assistere a Juventus-Lazio dagli spalti dell’Allianz Stadium: stiamo parlando di un impianto che vanta circa 1.150 ospiti a sedere nel settore ospiti e, finora, sono stati venduti circa 1000 di questi tagliandi. Per quanto riguarda le fidelizzazioni alle gare casalinghe, ci sono tagliandi disponibili in tutti i settori dell’Olimpico: la porzione dell’impianto che vanta meno disponibilità in merito, ovviamente, è la Curva Nord. La Campagna abbonament chiuderà i battenti venerdì 31 agosto: dal momento in cui scatterà la vendita dei biglietti per assistere alla terza giornata di campionato, ogni singolo tagliando staccato per l’occasione precluderà la possibilità ad un ipotetico abbonato di sottoscrivere la propria fidelizzazione per il posto ormai acquistato per Lazio-Frosinone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.