Calciomercato - Non solo Cristante, la Lazio mira anche Freuler: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Non solo Cristante, la Lazio mira anche Freuler: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato – Sugli spalti dell’Olimpico la Lazio proverà a vincere un altro confronto: il ds Tare interessato a diversi elementi dell’Atalanta

Alla Lazio piace Cristante (clicca qui per leggere la notizia). L’interesse è reale, è stato confermato dall’agente, anche se il ds Igli Tare in un’intervista è stato chiaro: «State sbagliando proprio strada». Per arrivare al centrocampista bergamasco servirà comunque un’offerta superiore ai 25 milioni di euro, un budget largamente fuori dalla portata dei parametri biancocelesti e per il modo in cui la società è abituata ad agire in sede di calciomercato. Tra le fila della squadra di Gasperini potrebbe dunque essere più semplice arrivare ad un altro centrocampista dal rendimento assicurato, qual è Remo Freuler. Il centrale svizzero, classe ’92, ha il contratto in scadenza nel giugno 2019, potrebbe essere il rinforzo giusto in grado di dare respiro a Marco Parolo. Secondo quanto riportato da goal.com, la Lazio potrebbe avviare una trattativa domenica allo stadio Olimpico, quando sulle tribune saranno presenti anche i dirigenti della Dea. La valutazione del mediano si agira intorno ai 15 milioni di euro, i capitolini potrebbero negoziare la cifra, puntando sul fatto che l’Atalanta potrebbe perderlo a parametro zero a metà della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.